Finalmente è arrivata la primavera anche qui!
Da ieri mattina siamo praticamente sempre fuori, se non per mangiare e per dormire... L'abbiamo aspettato tanto questo splendido sole che adesso non ci facciamo sfuggire neanche mezz'ora dei suoi meravigliosi raggi di luce:)
Ieri abbiamo fatto un po' di giardinaggio e abbiamo raccolto i fiori GIALLI e le margherite BIANCHE. Poi ci siamo stupiti, perché abbiamo visto che TUTTI i bulbi che avevamo piantato l'anno scorso sono resistiti a questo lungo e piovosissimo inverno ed i fiori che sono sbocciati sono meravigliosi agli occhi e profumatissimi. Anche i tulipani che abbiamo piantato quest'autunno stanno tutti crescendo e raffiorando... il nostro giardino sta prendendo proprio delle bellissime tonalità. Sono sicura che gli gnometti giardinieri sono proprio fieri di noi!
Oggi, invece, abbiamo dipinto i primi sassi di rosso. Nei prossimi giorni faremo delle bellissime coccinelle da posare lungo il prato, a dare ancora più colore al nostro angolo verde.
Di seguito, vedete gli gnometti impegnatissimi al lavoro
Poi abbiamo anche fatto una pausa cracker
e via al lavoro ...
Nei giorni scorsi, quando ancora era brutto e pioveva, abbiamo tolto la terra dai sassi e li abbiamo lasciati ad asciugare...
Questa primavera si preannuncia ricca di tante belle attività!
Nessun commento:
Posta un commento