ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



sabato 20 ottobre 2012

è tempo di...

...piantare i bulbi di tulipani, narcisi e iris!

Giusto la sera prima che mi si sono letteralmente rotte le acque avevo fatto una capatina al più vicino OBI per comprare qualche bulbo autunnale da piantare.
La mia intenzione era di coinvolgere il duenne e il più "piccolino" in una bella attività da gnometti: il giardinaggio.
Così mi ero "armata" di 100 bulbi di tulipano e una quarantina di altri bulbi, senza contare i 50 lt. di terriccio con cui ricoprirli in finale.
Mi ero anche già fissata il luogo preciso dove li avremmo piantati e avevo già tutti gli strumenti pronti.

Purtroppo, per ovvi motivi per quest'anno non riuscirò a portare a termine il mio progetto di giardinaggio autunnale, ma...
...I miei gnometti potranno ugualmente beneficiare della fioritura dei bulbi ad inizio primavera :)

Ringraziando il papà-collaboratore, il nonno e lo gnometto duenne ora tutto è stato piantato!

Come da foto, potete vedere quanto anche l'attività di giardinaggio abbia coinvolto moltissimo il piccolo.
Date loro li strumenti e loro ci lavoreranno sopra :)

Di seguito, il link alla nostra pagina Facebook per vedere le foto della giornata:

http://www.facebook.com/media/set/edit/a.381745738568131.89081.137207006355340/

Nessun commento:

Posta un commento