ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



venerdì 21 settembre 2012

Le nostre vacanze...ed il rientro

Buongiorno a tutti!
Mi scuso per l'assenza, mala prima settimana di Settembre anche noi abbiamo chiuso le porte del Nido e siamo partiti per le ferie. Abbiamo trascorso una settimana sul Lago di Garda, all'insegna della vita da campeggio, dell'aria aperta, della scoperta di nuovi posti e della famiglia.
Una settimana indimenticabile, oseremmo dire.
Nonostante un paio di giorni con non troppo sole, il resto del tempo è passato tra sole, lago, piscina e luoghi incantevoli.
Se mai foste indecisi su una meta da raggiungere per le prossime vacanze, non possiamo che consigliarvi Sirmione, da cuipoi potete partire e costeggiare tutto il Garda. Noi ogni giorno scegliavamo una destinazione diversa ed è così che abbiamo riempito di ricordi le nostre giornate.
Peschiera del Garda il primo giorno:
Sirmione lungolago e centro il secondo giorno:
Il giro del Garda il terzo giorno:
Lazise il quarto giorno
Movieland il quinto giorno
Il quinto giorno vita da campeggio ( Il Tiglio-Loc.Lugana di Sirmione).
Il sesto giorno Gardone sul Garda e l'immancabile visita al Vittoriale di D'Annunzio.
Infine, l'ultimo giorno,sulla via del ritorno, ci siamo fermati al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio. Una meraviglia per gli occhi!
Vacanze ricchissime che ci hanno riempito e ci hanno dato la carica per i prossimi mesi, in attesa delle prossime!
Dopo averlo provato, fra l'altro, vorremmo fare una bella nota di merito al sito www.vacansoleil.it , che offre tende di lusso (comprensive di letti veri con materassi, con sei posti letto per tenda, cucina, posto esterno e ampio posto interno) di circa 25 mt2 interni, in campeggi superattrezzati a prezzi veramente accessibili a tutti, anche di questi tempi. Se mai voleste provare l'esperienza, ve lo consigliamo vivamente. Inoltre, la soluzione è ideale per chi ha dei bimbi piccoli ( il nostro duenne già la prima notte dormiva senza alcun problema) ed anche i nonni hanno piacevolmente scoperto la "vita semplice".
 
 
Dalle vacanze ci siamo anche portati una frase che abbiamo trovato in una targa all'interno di un negozio di souvenir. Appena l'abbiamo letto abbiamo pensato che fosse proprio indirizzata a noi...
 
.LA NOSTRA CASA E' ABBASTANZA PULITA DA ESSERE SANA E ABBASTANZA IN DISORDINE DA ESSERE FELICE

Effettivamente, al rientro ci siamo rimessi all'opera con i nostri travasi, aggiungendo nuovi ingredienti: pasta, farina, fagioli, orzo, tappi. E anche nuovi barattoli e dosatori, imbuto compreso.
Inutile dire che gli gnometti continuano ad apprezzare moltissimo questa attività e che è risultata un vero e proprio "addolcente" ( insieme alla lettura) nei momenti più NO del nostro duenne.
I travasi, la nostra passione :)
Pazienza se poi la cucina non è poi così perfettamente in ordine, ma vuoi mettere la soddisfazione nel vedere all'opera dei piccoli uomini???

Nessun commento:

Posta un commento