ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



venerdì 23 novembre 2012

siamo proprio pronti

 
 
 
Buongiorno!
Ecco finalmente riaperte le porte della nostra stanza gnometti, angolo dedicato al relax, alla creatività, alle attività e alla nanna del nostro nido in famiglia.
Come preannunciato, dopo due anni di esperienza, abbiamo spostato alcuni mobili ed angoli in spazi che risultino più idonei. Il tutto ha creato anche un effetto visivo migliore, facendo apparire la stanza un po' più grande e lasciando uno spazio giochi più ampio.
Insomma, siamo pienamente soddisfatti del risultato finale.
 
L'angolo morbido e i lettini sono stati invertiti ed abbiamo notato che in questo modo il tappetone viene più valorizzato e quindi utilizzato (prova fatta con Giovanni, il nostro duenne).
 
Abbiamo donato al nido il nostro impianto stereo, che giaceva quasi inutilizzato in camera. L'impianto è dotato di lettore cd, musicassette, 45 giri, usb e ipod. Insomma, di tutto, di più. Il mobile su cui è posto è diventato il contenitore dei giochi in legno. 

 
Ed ecco la visione d'insieme della stanza... In fondo, lo gnometto più grande è pienamente soddisfatto del risultato finale.

 
Il tavolo di plastica è stato sostituito da un tavolo più solido e lungo in legno. Ora c'è più spazio per tutti per colorare, travasare, disegnare, creare.

 
Infine, un dono bellissimo ricevuto da una famiglia di amici per tutti i nostri bimbi: un cavallo a dondolo adatto proprio a loro. Non troppo alto, con la possibilitèà di essere sganciato dal dondolo ed essere utilizzato solo come cavalcabile. Dotato di un rivestimento con al possibilità di lavaggio in lavatrice. Forse era proprio l'ultima cosa che mancava!


 
E qui ci stiamo cimentando con il calendario dell'Avvento (che non sarà un calendario, ma questo lo scoprirete presto) e con la creazione degli addobbi di Natale. Ma questa è un'altra storia ...

Continuate a seguirci, a breve ci saranno alcuni tutorial natalizi.

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento