ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



mercoledì 2 gennaio 2013

nuovo anno, nuovi propositi

Ebbene sì, abbiamo tutti salutato il 2012, che qui al Nido in Famiglia ha portato un fiocco rosa, la nostra Adele, che proprio domani compie tre mesi e, un po' di mesi prima, Leonardo, che ormai è qui con noi da quasi un anno. Qualcuno ha spiccato il volo verso l'indipendenza, facendo un passettino verso la scuola dell'infanzia.
Abbiamo avuto l'opportunità di far conoscere il nostro servizio ad alcuni genitori, che poi hanno scelto servizi alternativi, ma per noi non è MAI stato tempo sprecato. Ci è servito, nelle varie chiaccherate, a capire quali sono le esigenze dei genitori, che cosa si aspettano dagli asili nido, quali sono le loro perplessità rispetto al servizio Nido in Famiglia. Tutto ci ha aiutati a crescere, a migliorarci e, speriamo, ad avvicinarci maggiormente alle loro aspettative.

Per il nuovo anno ci auguriamo di accogliere altri bimbi ( abbiamo ancora 2 posti a disposizione!), di essere di aiuto e complementari ai genitori dei bimbi che già stiamo accudendo.
Inoltre, abbiamo qualche piccolo proposito riguardante i nostri social network, che tanto hanno fatto lo scorso anno per avvicinarci alla nostra utenza:

- scrivere un post alla settimana sul nostro laboratorio di cucina, con foto annesse (blogspot permettendo);
- recensire e consigliare un libro alla settimana, se possibile filmando anche la lettura;
- scrivere mensilmente il menu del Nido in Famiglia;
- aprire un angolo per i giochi fai-da-te

Se riusciamo a mantenere i buoni propositi per tutto l'anno, avremo un blog ricco di notizie e di spunti per tutti coloro che ci visiteranno.

Buon 2013 a tutti da tutti noi :)

Nessun commento:

Posta un commento