ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



martedì 16 aprile 2013

i sassi dipinti... la nostra prima attività in giardino 2013

Finalmente è arrivata la primavera anche qui!
Da ieri mattina siamo praticamente sempre fuori, se non per mangiare e per dormire... L'abbiamo aspettato tanto questo splendido sole che adesso non ci facciamo sfuggire neanche mezz'ora dei suoi meravigliosi raggi di luce:)
 
Ieri abbiamo fatto un po' di giardinaggio e abbiamo raccolto i fiori GIALLI e le margherite BIANCHE. Poi ci siamo stupiti, perché abbiamo visto che TUTTI i bulbi che avevamo piantato l'anno scorso sono resistiti a questo lungo e piovosissimo inverno ed i fiori che sono sbocciati sono meravigliosi agli occhi e profumatissimi. Anche i tulipani che abbiamo piantato quest'autunno stanno tutti crescendo e raffiorando... il nostro giardino sta prendendo proprio delle bellissime tonalità. Sono sicura che gli gnometti giardinieri sono proprio fieri di noi!
 
Oggi, invece, abbiamo dipinto i primi sassi di rosso. Nei prossimi giorni faremo delle bellissime coccinelle da posare lungo il prato, a dare ancora più colore al nostro angolo verde.
 
Di seguito, vedete gli gnometti impegnatissimi al lavoro
 



 Il nostro F., che a breve compirà 1 anno, ha dondolato per la prima volta con la nostra altalena... e si è divertito tantissimo!!!

Poi abbiamo anche fatto una pausa cracker

 
e via al lavoro ...






Nei giorni scorsi, quando ancora era brutto e pioveva, abbiamo tolto la terra dai sassi e li abbiamo lasciati ad asciugare...

 
Questa primavera si preannuncia ricca di tante belle attività!
 

Nessun commento:

Posta un commento