ORARI DI APERTURA

Il Nido in Famiglia "gnometti&fantasia" rispetta i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Il sabato su prenotazione.



martedì 11 giugno 2013

Impronte di manine

QUESTE SON LE MIE MANINE
PRESTO VIA NON CI SON PIU'
 
QUESTE SON LE FARFALLINE
PRESTO VIA NON CI SON PIU'
 
QUESTO E' UN LUNGO CANNOCHIALE
PER VEDERE DA LONTANO
 
QUESTO E' IL NIDO DEGLI UCCELLI
PRESTO VIA NON C'E' PIU'
 
QUESTO E' UN MORBIDO CUSCINO
BUONA NOTTE FATE PIANO
SHHHHHHHHH...
 
NON E' VERO NON E' VERO
QUESTE SON LE MIE MANINE
NON E' VERO NON E' VERO
QUESTE SON LE MIE MANINE
 
 
Se qualcuno dei nostri vicini segue il blog, sicuramente avrà riconosciuto la canzoncina. E' questa la nostra hit del momento, corredata anche da mimi e gesti...
Così, tra venerdì e oggi abbiamo proposto due giorni di attività all'aperto (visto che il tempo finalmente ce l'ha permesso) e abbiamo fatto tante impronte delle manine e dei piedini ( per Adele). Abbiamo anche colorato il sole di giallo, poi lo abbiamo mischiato col rosso ed è uscito l'arancione; dal blu poi abbiamo creato il grigio...
Che bello vederli tutti con le mani piene di colore, con un foglio colmo di impronte, in tre a lavarsi le mani sullo stesso, minuscolo secchiello di acqua :)
 






2 commenti:

  1. maria grazie per questo blog! ho una nanerottola di due anni e mezzo da intrattenere tutto il giorno anche se a settembre andrà all'asilo, ma anche un pupattolo di 8 mesi... ogni post mi sarà utile!

    RispondiElimina
  2. è un piacere mio poter condividere la nostra "avventura" e soprattutto tutte le attività che facciamo:) Ma lo sai che io ho un bimbo di quasi 3 anni che a settembre andrà all'asilo e una bimba di otto mesi? Proprio come te :)

    RispondiElimina